Roy Bianco & Die Abbrunzati BoysLITPOP - La fiera del libro
Roy Bianco & Die Abbrunzati Boys sono la band simbolo dell’Italo-schalger, un genere che reinterpreta le melodie e l’immaginario del pop italiano anni ‘80 e ‘90. La band bavarese è molto apprezzata per le sue esibizioni dal vivo, dove portano lo stesso mix di umorismo e nostalgia al centro dell’ultimo album Kult.