Guarda ora Cloudy June Eurosonic Noorderslag 2025 40 min Watch the programme
Difficile resistere al fascino di Loverman, il crooner dalla voce profonda che dal Belgio vuole conquistare il pubblico europeo. Live per Eurosonic 2024, lo ascoltiamo mentre esegue il brano Differences Aside.