Il primo centro per l'aborto in Polonia
L'ONG "Abortion Dream Team" ha aperto un centro per l'interruzione di gravidanza nel centro di Varsavia, capitale di una Polonia in cui restano in vigore delle norme molto restrittive rispetto a questa pratica.