Christoph Eschenbach dirige Schönberg e Brahms
Nel 1945, quando era un bambino, Christoph Eschenbach dovette fuggire da Breslavia. 80 anni dopo, il 25 aprile 2025, il direttore d’orchestra è tornato nella sua città natale per celebrare la fine della Seconda Guerra Mondiale. Un concerto solenne, con un programma che prevede un’opera del dopoguerra di Arnold Schönberg (Un sopravvissuto di Varsavia) e il Requiem tedesco di Brahms.