Il mio XX secolo
Nel1880, a Budapest, vengono alla luce due gemelle. Avendo perso i genitori molto giovani, le due bambine sono affidate a due famiglie diverse e si ritrovano a vivere le loro vite su due rette parallele. Vent'anni dopo, non potrebbero essere più diverse: una è diventata una "femme fatale", l'altra, invece, un'anarchica. Chi avrebbe mai potuto immaginare che, senza saperlo, avessero avuto una relazione con lo stesso uomo...