Iran: i Mullah, le donne e il velo28 min
Un'immersione nell'Iran più conservatore, che celebra i 46 anni della Rivoluzione islamica. Seguendo l'attività (anche mediatica) di un mullah, che vuole riallacciare il dialogo con una gioventù stanca dell'oscurantismo degli Ayatollah, questo reportage mostra un Paese in piena mutazione, colpito dalle sanzioni internazionali, ma che ancora si ostina a resistere al cambiamento.