Concerto per l'Europa 2025
Riccardo Muti dirige il tradizionale "Concerto per l'Europa" dei Berliner Philharmoniker, quest'anno al Teatro Petruzzelli di Bari. Il programma comprende estratti da opere di Rossini, Verdi e Brahms.