Frammenti di mondo - Gli sguardi incrociati dei registi a Cannes 2024Nelly
In seguito alla morte improvvisa del marito, un medico di una piccola città di provincia, Nelly si trova a dover gestire il proprio dolore e nello stesso tempo a prendersi cura dei suoi tre figli, facendo fronte alle pressioni del resto della famiglia. Nel corso di quattro giorni intensi e dolorosi, la donna lotta e riflette su temi ancestrali come l'amore, la perdita e la complessità nel dover rinunciare a un punto di riferimento essenziale della propria vita.