Nel 2012 Max Richter ha proposto una “ricomposizione” delle Quattro Stagioni di Vivaldi, un’opera leggendaria per violino che nel 2025 celebra il suo 300° anniversario. La reinterpretazione del compositore tedesco-britannico infonde nuova vita a quest’opera, incorporando elementi estetici del minimalismo e dell’elettronica. Sul palco anche il violinista Daniel Hope.