Pakistan: una bellezza fragile
Un viaggio attraverso la magnifica fauna selvatica delle montagne del Pakistan, e tra le comunità che abitano questi imponenti paesaggi. L'area, in cui svetta la seconda cima montuosa al mondo (il K-2), è popolata da specie rare e carismatiche come il leopardo delle nevi, l'orso bruno dell'Himalaya e la più grande capra selvatica, il markhors. I cambiamenti climatici stanno però ostacolando la convivenza con gli esseri umani, rendendo necessarie strategie innovative per preservare la biodiversità.