Allégorie citadine
In una moderna caverna di Platone gioco e poesia si intrecciano nel momento in cui Jay, un bambino di sette anni, decide ingenuamente di fuggire e scoprire la libertà. Quattro anni dopo il loro cortometraggio "Omelia contadina", l'artista francese JR e la regista italiana Alice Rohrwacher tornano a lavorare insieme per dirigere questa favola accattivante che unisce realtà ed effetti di animazione.