Innocence
In una sorta di studentato situato nel profondo della foresta e isolato dal mondo, alcune bambine, tra cui la giovane Iris, vengono educate all'arte della danza. Guidate da insegnanti enigmatici, le ragazze sono costrette a seguire una routine molto rigida e delle strane regole, spesso incomprensibili ai loro occhi. Col passare del tempo e l'arrivo della pubertà alcune tentano la fuga, altre invece vorrebbero restare per sempre con le compagne. Le domande, però, sono le stesse per tutte: cosa c'è oltre le mura della scuola e cosa attende chi cerca di uscirne?