In Danimarca, un paese con un elevato livello di digitalizzazione, comincia a vedere i problemi associati all'uso eccessivo di smartphone e computer nelle scuole. Il ministro dell'educazione danese intende limitare l'uso di strumenti digitali nella didattica. Una scuola elementare ha deciso di ritornare all'uso di carta e penna, ritrovando interazione e partecipazione tra gli alunni.