Master Peace
Master Peace, nome d’arte di Peace Okezie, è una delle novità più interessanti della musica britannica. Cresciuto tra feste e rave, si ispira ad artisti come Bloc Party, Arctic Monkeys, The Streets e Calvin Harris.