Tom Walker
Tom Walker ha trovato il successo con Leave A Light On, brano sincero e toccante che nel 2017 ha conquistato il pubblico internazionale e l’ha portato sui palchi di tutto il mondo. Due anni dopo, il cantautore scozzese ha vinto il premio come “Best British Newcomer” ai Brit Awards.