La costa sud-ovest dell’Inghilterra
Il secondo episodio di questo viaggio rurale in tre tappe ci porta a Bude, piccolo porto sulla costa nord della Cornovaglia; tra le brughiere misteriose del Bodmin Moor, teatro di leggende legate a re Artù; e nella città portuale di Padstow, dove si tramanda ancora oggi l’arte della lotta.