Fottutissimo gatto! (9/30)
Non vivi con il tuo gatto: è lui, al limite, che tollera la tua presenza in casa sua. E se questo principe a quattro zampe, per giunta, è anche parecchio scontroso, sono guai sia per gli umani che per gli altri gatti. Ecco il nono episodio di questa esilarante serie di animanzione belga: Stéphane decide di installare una lettiera high-tech, ma Zanzara è un gatto abitudinario.