La NDR Bigband con Lenine e Martin Fondse - "The Bridge"Elbjazz Festival 2024
In linea con lo spirito della città di Amburgo, “la porta sul mondo”, il progetto The Bridge mescola i suoni di paesi diversi. Lo ascoltiamo sul palco del festival Elbjazz, dove la NDR Bigband unisce le forze con il cantautore brasiliano Lenin e l’olandese Martin Fonde: un mix unico di jazz, classica e pop.