Moses Yoofee TrioElbjazz Festival 2024
Moses Yoofee (piano), Roman Klobe-Barangă (basso) e Noah Fürbringer (percussioni) hanno conquistato la scena jazz oltre il Reno. Ci sono riusciti con una combinazione unica tra jazz, soul, hip hop e R&B: scopriamoli sul palco di Elbjazz 2024.