Fatboy SlimFestival Nuits Sonores 2024
Il festival Nuits Sonores si prepara all’arrivo di una leggenda: è Fatboy Slim, pioniere della dance anni ‘90 e protagonista di un set imperdibile sul palco del Grandes Locos di Lione.