Spagna: dalla dittatura alla democrazia
20 novembre 1975: cinquant’anni fa moriva Franco. Da allora la Spagna ha imboccato la strada della democrazia, attraversando mezzo secolo di profondi cambiamenti politici, lotte sociali e costruzione democratica. Uno sguardo su un Paese in continua ricerca di libertà.