Whitechapel
I Whitechapel sono un’apprezzata band della scena deathcore, famosa per un sound tanto brutale quanto tecnico, tra riff feroci, voci estreme e arrangiamenti sofisticati. I loro album più apprezzati sono This Is Exile e The Valley: li ascoltiamo in concerto sul palco del Summer Breeze 2024.