Jinjer
I Jinjer sono una delle band più interessanti della scena metalcore europea. Fondato nel 2009, il gruppo ucraino ha dato forma al suo sound con gli album King of Everything e Macro: un mix di riff feroci e architetture prog, arricchito dalla voce di Tatiana Shmayluk. Li ascoltiamo dal vivo sul palco del Summer Breeze 2024.