Delain
Sulle scene dal 2002, i Delain sono una importante band symphonic metal. Gli olandesi si sono imposti grazie a un sound orchestrale e aggressivo, sviluppato in dischi come April Rain e Moonbathers. Il loro set ha entusiasmato il pubblico del Summer Breeze 2024.