The Black Dahlia Murder
Nati nel 2001, i Black Dahlia Murder sono una band fondamentale del death metal melodico, un genere che il gruppo ha contribuito a definire con dischi come Nocturnal e Nightbringers. Il loro sound è un mix tra riff velocissimi, voci aggressive e scrittura articolata. Li ascoltiamo in concerto al Summer Breeze 2024.