Crypta
Le Crypta sono una delle novità più interessanti della scena death metal. La band è nata in Brasile nel 2019 e si è fatta conoscere con il primo album Echoes of the Soul, dove mette in mostra un sound fatto di riff aggressivi, beat ultraveloci e voci potenti. Quattro anni dopo, nel 2023, è uscito il secondo album Shades of Sorrow. Se non li avete ancora ascoltati, il concerto al Summer Breeze 2024 è l'occasione perfetta per iniziare.