Dietro le Mappe - Speciale
Da quando l'Iran ha lanciato i 180-200 missili verso Israele, in risposta all'operazione di Netanyahu nel sud del Libano, si sono moltiplicate le dichiarazioni da entrambe le parti in evocazione della possibile escalation tra i due grandi nemici in Medio Oriente. Siamo alle soglie di un nuovo, drammatico evento storico?