L'Anello di Wagner, versione strumentale
Per inaugurare la stagione 2023-2024, l’Orchestra Filarmonica di Strasburgo presenta una sintesi coraggiosa di una composizione leggendaria: è l’Anello del Nibelungo di Richard Wagner, nella versione strumentale di Lorin Maazel. Dirige il maestro Aziz Shokhakimov: un viaggio sinfonico che sintetizza in un’ora di musica i momenti più importanti della tetralogia.