Liszt: Concerto per pianoforte n. 2
Il pianista solista Kirill Gerstein esegue una delle opere più importanti di Franz Liszt e di tutto il romanticismo: è il Concerto per pianoforte n.2, suonato per inaugurare la stagione 2023-2024 dell’Orchestra Filarmonica di Strasburgo. La direzione è affidata al maestro Aziz Shokhakimov.