Città. Clima. Sostenibilità
Copenaghen è considerata un modello per l'architettura contemporanea e uno sviluppo urbano attento all'ambiente: non a caso, la capitale danese è una delle città più vivibili al mondo. Il suo successo si fonda su una filosofia di "sostenibilità edonista", secondo la quale le soluzioni ecologiche devono saper regalare gioia e migliorare la vita delle persone.