Rufus Wainwright : Dream Requiem
Rufus Wainwright ha composto un’opera in memoria di tutte le vittime della pandemia di Covid-19. Si intitola Dream Requiem, un inno alla vita che il cantautore presenta insieme all’orchestra di Radio France e all’attrice Meryl Streep.