Un weekend con Howard Shore
Radio France rende omaggio al compositore canadese Howard Shore, famoso per le musiche di grandi classici del cinema. Il pezzo forte della serata è la colonna sonora de "La Promessa dell'Assassino" di David Cronenberg.
14:11The Song of Names, suite per violino e orchestra, musica dal film "Il violinista del diavolo" di François Girard (prima francese)
29:48Mythic Gardens, concerto per violoncello e orchestra (opera da concerto, prima francese)
56:37Ruin and Memory, concerto per pianoforte e orchestra (opera da concerto, prima francese)