Il caso Léon K.
Arrestato e internato in Francia nel 1942, prima di scomparire dai radar della storia il giovane ebreo polacco Léon Kacenelenbogen scrisse due missive di supplica al maresciallo Philippe Pétain, leader del regime collaborazionista di Vichy, proclamando il proprio desiderio di vivere. Un'indagine meticolosa sulle tracce dell'uomo che si celava dietro le lettere.