Nova Mondo
Beatriz Fernández Aucejo e Claire Gibault dirigono l’Orchestra Mozart di Parigi in un concerto eccezionale, che unisce due generazioni e due paesi diversi. In scaletta composizioni di Brahms e Dvořák.