Bielska Zadymka Jazzowa 202376 min
Un omaggio unico a una vera leggenda del jazz. Ospite del festival Bielska Zadymka Jazzowa, la geniale polistrumentista esperanza spalding, insieme all’Orchestra Filarmonica della Slesia e al direttore Clark Rundell, celebra la storia di Wayne Shorter. Un concerto che unisce generazioni e mondi musicali diversi.