ARTE Europa Settegiorni
L'arrivo dei laburisti al potere nel Regno Unito ha portato un cambiamento nelle relazioni tra Regno Unito e Unione Europea. Questo riavvicinamento è diventato sempre più importante in un clima geopolitico volatile: la guerra in Ucraina, il picco migratorio verso il Regno Unito e il tumultuoso ritorno di Donald Trump stanno spingendo gli ex partner a ricucire la loro frattura.