ARTE Europa Settegiorni
Nel 2015, gli investigatori statunitensi hanno scoperto che Volkswagen aveva imbrogliato sui test di omologazione delle sue auto diesel, permettendo a milioni di veicoli di emettere ossido di azoto a livelli ben superiori alle soglie autorizzate. Un processo utilizzato anche da altri produttori di automobili europei.