Due Stati: la soluzione è ancora credibile?Dietro le Mappe - Speciale
"Israele è in guerra", ha dichiarato il Primo Ministro Benjamin Netanyahu, dopo l'attacco sferrato dall'organizzazione paramilitare di Hamas il 7 ottobre 2023. Ma al capo del governo israeliano è imputato il caos provocato dalla sua riforma della giustizia, nonché il dispiegamento di parte dell'esercito in Cisgiordania e non sulla Striscia di Gaza.