Il sistema HamasIdentità violate - Hacker e cybercrimini
Gli hacker non sono mai stati così potenti: si annidano ovunque alla ricerca di errori umani e falle tecniche nel nostro mondo iperconnesso. Introducendosi nei nostri sistemi informatici, si appropriano dei nostri dati e li danno in pasto al dark-web, se non viene pagato un riscatto. Nel mirino dei pirati informatici ci sono aziende, amministrazioni, scuole e persino ospedali: una coppia di pensionati, un uomo d'affari, un amministratore locale e gli utenti di un sito di incontri per gay ci raccontano come questi cyber-criminali hanno sconvolto le loro vite.