Cina: il lockdown di troppo
La Cina, primissimo paese colpito dalla pandemia del Covid-19, pare anche l'ultimo a riuscire a venirne a capo. Negli ultimi tempi, molteplici provvedimenti di lockdown hanno impedito ai cittadini cinesi di riprendere una vita (quasi) normale, scatenando numerosi focolai di protesta. Reportage.