27 - La rubrica europea
Molti sportivi sono sensibili alla difesa dei diritti umani, denunciando le politiche repressive adottate da diversi paesi, e spesso sfruttano le loro notorietà e influenza per cambiare le mentalità. In Polonia, il coming-out della pallavolista Katarzyna Skorupa ha aiutato un'intera generazione ad uscire allo scoperto.