Colombia: più carbone per l'Europa25 min
La più grande area di estrazione del carbone del Sud America, una delle più grandi al mondo, si trova nel nord-est della Colombia. Qui, le multinazionali minerarie estraggono milioni di tonnellate di carbone. A maggior ragione dato che la domanda in Europa è aumentata da quando è cominciata la guerra della Russia contro l'Ucraina.