Anna Hop: "La chute de Dora Maar"
La coreografa Anna Hop rivisita il tragico destino di Dora Maar, la fotografa e pittrice che fu amante e musa di Pablo Picasso. L'artista polacca tesse un ritratto di questa donna attraverso una serie di gesti meticolosi e oggetti carichi di malinconia. Fino all'inevitabile caduta.