Diego Tortelli: "Parade"
Al museo MAXXI di Roma, il coreografo italiano Diego Tortelli rivisita in chiave contemporanea il balletto "Parade", frutto dell'incontro tra Picasso e Les Ballets Russes. Dalla musica ai personaggi - due acrobati vestiti di blu - tutto è reinvenzione dell'avventura scenografica intrapresa dal pittore nel 1917.