Jinjer
I JInjer sono gli ambasciatori ufficiali del metal in Ucraina. Guidati dalla voce e dal carisma della cantante Tatiana Shmayluk, hanno esportato la loro speciale miscela di progressive-groove metal in tutto il mondo... Naturalmente anche sul palco di Hellfest.