Louise Bourgeois, tra scultura e rabbia
Attraverso un'opera altamente evocativa, la scultrice Louise Bourgeois (1911-2010) ha saputo sviluppare una riflessione pionieristica su maternità, sessualità e condizione femminile. Un ritratto ispirato di un vero e proprio monumento dell'arte contemporanea.