Anonima Mamme (20/30)
Marie Rock è rimasta sbalordita quando il suo partner ha insinuato il sospetto che abbia fatto un bambino... suo malgrado. Donne sull'orlo dell'esaurimento nervoso che si riuniscono per spezzare le catene... della maternità: una serie animata gioiosamente trasgressiva.