Un anno al Conservatorio di danza di Parigi
Nel corso di coreografia, anche i potenziali ballerini devono sviluppare e presentare i propri pezzi. Hanno carta bianca e possono mostrare la loro creatività e la loro capacità di implementare artisticamente l'attualità. Il duro lavoro porta infortuni. Come fanno i giovani a superare i propri limiti senza rimanere indietro?