Kathryn Bigelow: l'adrenalina di Hollywood
Dietro l'inconfondibile acronimo KB si nasconde una guerriera di Hollywood, nonché vera adepta della scopofilia da indurre nello spettatore. Questo è il brodo primordiale dal quale è emersa la misteriosa regista Kathryn Bigelow: ripercorrendone la straordinaria carriera, costellata di film "testosteronici", questo documentario esplora l'arte di "Lady Violence" e la sua portata critica nei confronti della società americana.