Dirty lands
Hallo Ramshty era uno di quei militanti Peshmerga curdi dell'Iraq disposti a rinunciare a tutto - e da un giorno all'altro - per imbracciare le armi ed esporsi a ogni tipo di rischio. Questo talentuoso e appassionato ingegnere scelse di diventare sminatore, per ripulire la linea del fronte dalle armi non convenzionali dello Stato Islamico: le mine antiuomo. Finché, un maledetto giorno, una di quelle mine che stava provando a disinnescare non gli scoppiò addosso facendogli perdere il braccio destro. Dopo mesi di convalescenza, Hallo (ri)cominciato a vivere. A guidare, aiutare la moglie, riprendere tutti i rituali del quotidiano.